lunedì, febbraio 26, 2007



LA VECCHIA

Non ci sono santi.

Sono condannato a vivere in posti dove la piano di sotto ci deve per forza essere una vecchia insopportabile.

A Bresso ce n'era una sorda come il culo che si addormentava tutte le notti con la tele a tutto volume. ma a parte questo almeno era una persona "buona".

Adesso ne ho sotto una di quelle che per partito preso ce l'hanno a morte coi "giovani". Cattiva da far schifo.

Ogni volta che ci incontra non manca di "provocare" su qualunque minchiata le passi per la testa. E una, e due, e tre volte.....

Domenica mi sono permesso di rispondere. perchè quando è troppo è troppo. va bene tutto, va bene il rispetto degli anziani e.... ma no, ma anche no!

finiamola con 'sta storia che siccome uno è anziano puo' cagare il cazzo a destra e a manca e tu che hai qualche decina di anni in meno devi stare zitto e subire, STOCAZZO!

ovviamente l'epilogo è stata una frase degna di una vecchia di tale stampo: "pregate che non mi succeda niente adesso!" (lettura: mi avete risposto male e io adesso muoio per colpa vostra!")

io se devo pregare qualcosa prego di non invecchiare in questo modo, e spero vivamente di non diventare un dito in culo per quelli che verranno......