lunedì, febbraio 26, 2007



I ASSURE YOU WE'RE OPEN!

L'aveva scritto il buon Dante fuori dal Quick Stop nel primo, indimenticabile e insuperabile, Clerks. e lo riscrive alla fine del secondo (vi ho svelato il finale? MA NON AVETE ANCORA VISTO CLERKS 2? VERGOGNA!).

In entrambe le situazioni soleva far capire al passante che malgrado il drugstore sembrasse chiuso in realtà non era così.

dopo 3 mesi di sosta riapro i battenti anche io, sperando di riuscire a postare ogni tanto. purtroppo il lavoro è diventato un vero lavoro (anche il povero Adso ne ha risentito) e nelle ore lavorative è impossibile postare.

e la sera il pc se lo accendo è solo per mettere nel lettore qualche bel filmone

ma ci provo lo stesso, perchè mi divertivo, e poi perchè come qualcun altro già disse:

il blog è mio e ci faccio quello che mi pare :P - apro e chiudo quando voglio - aggiungo io