mercoledì, settembre 27, 2006

CHE COSA FARE QUANDO PIOVE

Questo è il libro che mi ha accompagnato per piu' tempo, e che ho amato di piu', quando ero piccino.

Era il MIO libro. Ce l'avevo sempre dietro. E' pieno di cose da fare quando piove (e come già detto a me piace TANTO).

Ci sono le figure da ritagliare, per costruire la città con le macchinine e le casette, c'è da colorare tutto, un sacco di cose da costrire tipo gli addobbi natalizi, gli scherzi di carnevale e via di seguito..... ho amato questo libro, da piccino, e mi è rimasto nel cuore.

Settimana scorsa chiacchierando del piu' e del meno ne ho parlato con Lau.

Ieri sera, a casa, c'era un pacchetto per me.

Dentro c'era il puffo che suona il basso e "COSA FARE QUANDO PIOVE". Sono tornato bambino, bambino felice.

1 Comments:

At 2:27 PM, Blogger Wolfruhe said...

io ne ho uno simile... 1000 cose da fare :D

mi ricordo ancora come mi piaceva l'immagine della città degli alieni!!!

 

Posta un commento

<< Home