lunedì, settembre 25, 2006



"QUELLI DEL COMUNE"

Okay. Lo rendo pubblico.Li ho sgamati da tempo e fin'ora l'ho detto a pochi intimi. forse mi faranno scomparire per aver reso pubblica la mia scoperta.

io li chiamo "quelli del comune".

succede ogni volta che si ha fretta, in auto. sono addestratissimi, si allenano in gran segreto e sono pagati per tenere abilmente a bada quelli che hanno fretta.

Te ne trovi sempre uno davanti, che va pianissimo, che non riesci a superare. E quando decidi di intraprendere un percorso alternativo svolta strada anche lui e non ti molla. E non passi.

Poi, quando inizi a sospettare, via radio ne chiamano un altro, forniscono le coordinate, si tolgono dal cazzo, e patapunfete! dopo un centinaio di metri ti vedi uscire da un parcheggio un'altra autovettura lenta che ti si piazza davanti.

Sono bravissimi, se hai fretta, li incontrerai sempre.

Sono "quelli del comune"