martedì, settembre 19, 2006


I SERIAL

merito del mulo. e adesso posso scaricare le serie complete dei telefilm e spararmele tutte d'un botto.

l'ho fatto con INVASION. E' partito tutto da lì. Io e Lau non avevamo voglia di guardarcele quando uscivano alla tele e le abbiamo scaricate tutte.

Però ha deluso le mie aspettative. Praticamente mi ha fatto cagare la merda molle dal culo. io credevo che era tipo VISITORS, con gli alieni e tutto il resto. E invece non si vede e non succede niente per tutta la stagione.

allora ho scaricato, appunto, tutte e due le stagioni del suddetto VISITORS, e a ruota quelle di TWIN PEAKS.

E adesso non ne veniamo fuori piu'. Abbiamo in lista d'attesa BATTLESTAR GALACTICA (gentilmente fornito da colui che mi ha tirato in mezzo QUI), e..........LOST.

Ma il picco massimo di gioia è stato scaricare FRASIER.

Per vedere Frasier stavo sveglio di notte, tempo fa. perchè lo mandavano a orari impossibili. Ma era in assoluto il mio preferito. E adesso sto tirando giu' tutte e DIECI le stagioni.